TeleTu: offerte tutto compreso in promozione fino al 20 Ottobre

 

Fino al 20 Ottobre TeleTu ripropone le offerte di telefonia fissa e internet al prezzo promozionale bloccato per due anni

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/10/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Fino al 20 Ottobre TeleTu ripropone le offerte di telefonia fissa e internet al prezzo promozionale bloccato per due anni. Queste sono due, si chiamano Tutto per Te e Tutto Compreso e mettono a disposizione telefonate verso numeri fissi e navigazione in internet a un prezzo interessante.

TeleTu Tutto Compreso probabilmente è l'offerta più completa. Al costo di 28,90 euro al mese per i primi due anni (dal 25.mo mese il prezzo è di 41,90 euro) consente di effettuare telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali pagando 0 euro al minuto e 0 euro di scatto alla risposta.

Anche le telefonate verso numeri internazionali hanno un prezzo che, in funzione di dove si intende telefonare, può essere interessante: 15,50 cent di scatto alla risposta più tariffe al minuto che vanno dai 12,5 cent (verso USA e buona parte dell'Europa) e arrivano fino a 1 euro e 10 cent. Verso i cellulari, invece, il prezzo è 20 cent di scatto alla risposta più 19 cent al minuto.

TeleTu Tutto per Te propone le medesime tariffe al minuto, tuttavia aggiunge lo scatto alla risposta di 15 centesimi per le telefonate verso i numeri fissi nazionali. Il costo promozionale per i primi 24 mesi è di 18,90 euro, mentre dal 25.mo mese in poi si pagano 31,90 euro.

Navigazione in internet - Entrambe le offerte includono la navigazione in internet illimitata (ADSL fino a 7,2 Mbps in download). Inoltre, pagando una rata mensile, si può scegliere di prendere il modem Wi-Fi, che per 12 mesi è disponibile a metà prezzo (1,5 euro anzichè 3).

Costi di attivazione e recesso - Per l'attivazione è richiesto il pagamento di 48 euro che viene diviso in rate di 2 euro al mese per 24 mesi. In caso di disdetta del contratto, si pagano dai 40 ai 70 euro e le eventuali rate rimanenti per l'attivazione del servizio.

Per ulteriori approfondimenti sulle offerte TeleTu è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?