Vodafone: solo oggi Galaxy Tab2 con internet incluso in promo a 24 euro al mese

 

Oggi Vodafone lancia un'offerta promozionale dedicata ai clienti online che consente, scegliendo di aderire al piano Internet Top, di avere il tablet Samsung Galaxy Tab 10

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/10/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Oggi Vodafone lancia un'offerta promozionale dedicata ai clienti online che consente, scegliendo di aderire al piano Internet Top, di avere il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1, di vedere tutta la Serie A 2011/12 e di avere un anno di abbonamento a un quotidiano per un totale di 24 euro al mese anzichè 39.

La promozione, alla quale si può aderire entro questa mezzanotte, include dunque l'acquisto del tablet, il servizio di streaming in diretta del campionato di calcio e un anno di abbonamento a un giornale digitale preferito.

Il piano Internet Top include 5 GB di traffico dati alla velocità massima di 28,8 Mbps (per fruirne è bene controllare se la propria zona è coperta dal segnale HSPA+ di nuova generazione); superato tale limite, per la parte rimanente del mese è possibile continuare a navigare a velocità ridotta (fino a 64 kbps) oppure si può anticipare il rinnovo successivo.

Si noti comunque che Samsung Galaxy Tab 10.1 naviga in download a una velocità massima di 21 Mbps. Noi di Pianetacellulare comunque consigliamo di non farsi ammaliare troppo da queste velocità, poichè nella maggior parte delle occasioni sarebbe più che sufficiente poter contare su almeno 7,2 Mbps.

Per fare chiarezza, scindiamo le varie componenti dell'offerta. La rata per l'acquisto del tablet è pari a 16 euro al mese (per 30 mesi), mentre per il piano Internet Top Tablet la spesa mensile è di 8 euro, per un totale di 24 euro. Se si aderisce all'offerta, sulla carta di credito vengono addebitati inizialmente 5 euro, che successivamente saranno restituiti.

La promozione in realtà ha a che fare con il piano Internet Top Tablet, che oggi costa 8 euro al mese ma normalmente ne costerebbe 29.

Per conoscere tutti i dettagli consigliamo di collegarsi a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?