Ricordiamo che con Vodafone è possibile continuare a usufruire della Promozione Ricariche fino a Novembre inoltrato.
Come anticipato nel nostro articolo precedente, fino al 20 Novembre per ogni ricarica da 25 o da 50 euro effettuata con la Ricarica online, con Telericarica Più o con Telericarica Più Automatica riceverai subito del traffico omaggio:
- 2 euro se si effettua una ricarica da 25 euro;
- 5 euro se si effettua una ricarica da 50 euro.
A differenza delle promozioni analoghe precedenti, nelle quali il traffico bonus doveva essere speso nelle 48 ore successive alla ricarica, stavolta non ci sono vincoli di tempo. I 2 o 5 euro possono essere consumati quando si vuole, anche se ci si trova all'estero, per chiamare, mandare messaggi o per navigare in internet.
Ricarica online - Ci si collega sul sito vodafone.it e, dopo aver inserito username e password, basta scegliere la modalità (carta di credito o PayPal) e l'importo di ricarica (da 5 a 250 euro) che si preferisce.
Telericarica Più - A questo servizio si associa la propria carta di credito e successivamente si possono effettuare ricariche in comodità tramite l'app My190, su internet o con una telefonata al 42010. Funziona 24 ore su 24 e vi possono essere associati fino a tre numeri.
Telericarica Più Automatica - E' un'evoluzione di Telericarica Più, in quanto ogni volta che il traffico scende sotto una certa soglia oppure ogni tot giorni (lo deve specificare l'utente), la ricarica viene effettuata automaticamente.