TeleTu, sconti per le offerte voce e ADSL

 

Entro domani è possibile aderire a una delle offerte TeleTu che mettono a disposizione chiamate e navigazione internet a un prezzo fisso mensile

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/11/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Entro domani è possibile aderire a una delle offerte TeleTu che mettono a disposizione chiamate e navigazione internet a un prezzo fisso mensile. Le offerte in questione sono due: Tutto per Te e Tutto Compreso.

Entrambe includono l'ADSL flat illimitata; ciò che le differenzia riguarda le telefonate. Verso i numeri fissi nazionali con Tutto per Te si pagano 18 cent di scatto alla risposta, mentre con Tutto Compreso 0 cent. Il costo al minuto per la conversazione invece è per entrambe di 0 centesimi.

Le telefonate verso i numeri mobili nazionali si pagano a parte. Hanno un costo per lo scatto alla risposta di 20 centesimi e di 19 centesimi al minuto (scatti di 60 secondi con addebito anticipato). Più convenienti sono le telefonare verso i numeri esteri, che hanno lo scatto alla risposta di 12,50 cent e il cui prezzo al minuto parte da 12,50 cent.


Promozione per le nuove attivazioni
- I clienti che attivano l'offerta Tutto per Te pagano 16,90 euro al mese per il primo anno anzichè 31,90 euro, mentre coloro che attivano Tutto Compreso per i primi due anni pagano 28,90 euro anzichè 41,90 euro.

Attivazione e disattivazione - Le offerte includono un costo di attivazione pari a 48 euro, che viene rateizzato in 2 euro per le prime 24 mensilità. Se si dovesse recedere dall'offerta, oltre all'eventuale parte del costo di attivazione non ancora pagata, si deve versare una cifra una tantum che va dai 40 ai 70 euro.

TeleTu, offerte voce piu' internet scontate fino al 10 Novembre

 
TeleTu ripresenta le offerte che includono navigazione in internet e telefonate, mettendo uno sconto particolare sull'opzione 'Tutto per Te'.
Cominciamo dicendo che le offerte interessate sono due: Tutto Compreso e Tutto per Te. Entrambe includono la navigazione in internet senza limiti. La prima ha un canone mensile più costoso tuttavia è consigliata per chi effettua molte telefonate.

TeleTu Tutto Compreso
 - Prezzo bloccato per due anni a 28,90 euro al mese anzichè 41,90 euro. Non ci sono scatto alla risposta e tariffazione al minuto per le chiamate. Si pagano invece le chiamate verso i numeri mobili (20 cent alla risposta più 19 al minuto).

TeleTu Tutto per Te
 - L'offerta ha un costo più basso, tuttavia la promozione è valida per un anno. Ecco i prezzi: 16,90 euro al mese (per 12 mesi) anzichè 31,90 euro. A differenza della prima, fa pagare lo scatto alla risposta di 18 centesimi per ogni chiamata verso i numeri fissi nazionali (la tariffa al minuto è 0 centesimi).

Altri costi
 - Entrambi i piani includono internet senza limiti e fanno pagare 48 euro di costo di attivazione (diluito in rate di 2 euro per 2 anni). Se si disdice il contratto, oltre a pagare le eventuali rate per l'attivazione non ancora saldate, si paga una penale una tantum il cui costo va dai 40 ai 70 euro.
TeleTu Tutto Compreso e TeleTu Tutto per Te sono attivabili ai prezzi qui indicati entro il 10 Novembre
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?