Wind All Inclusive in promozione per nuovi clienti

 

Da domenica è in onda un nuovo spot tv Wind con protagonisti Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/11/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Da domenica è in onda un nuovo spot tv Wind con protagonisti Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello. I due, che danno ufficialmente il via agli spot di Natale, pubblicizzano la nuova offerta All Inclusive Ricaricabile.

Panariello veste ancora una volta i panni di Naomo e fa irruzione a casa Incontrada nei panni di "NaBabbo Natale", dotato di una slitta senza renne ma a "500 cavalli". Prima del 'raid', Vanessa si stava godendo la pace e la serenità della notte di Natale assieme ai suoi ospiti.

Una volta arrivato, Naomo genera scompiglio e comincia a distribuire i doni a tutti i presenti. A una bimba che non è stata particolarmente buona regala... un’intera miniera di carbone. Vanessa è pronta a ricambiare per tutti con un regalo speciale: la Wind All Inclusive Ricaricabile.

Wind All Inclusive Ricaricabile consente di effettuare telefonate, inviare messaggi e di navogare in internet a un unico prezzo tutto incluso. Tutti i nuovi clienti che passano a Wind hanno a disposizione ogni mese, in promozione per i primi due anni a 12 euro al mese, 150 minuti di chiamate, 150 SMS e traffico Internet illimitato.

La musica di sottofondo dello spot tv è Stand di Lenny Kravitz.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?