PosteMobile fa gli anni e regala 15 euro ai nuovi clienti

 

PosteMobile, per festeggiare il quarto compleanno, lancia una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/11/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

PosteMobile, per festeggiare il quarto compleanno, lancia una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti.

Chi passa a PosteMobile mantenendo il vecchio numero telefonico (effettuando quindi la portabilità del numero) dal 21 al 26 Novembre otterrà subito un bonus di 10 euro di ricarica più altri 5 euro.

Infatti in questo periodo è possibile acquistare la SIM presso un ufficio postale oppure online dal sito postemobile.it al costo di 5 euro e con 15 euro di traffico telefonico incluso. Successivamente, quando il processo di portabilità sarà completato, PosteMobile riconoscerà un ulteriore bonus di 5 euro.

Punto debole della promozione - i bonus di traffico non sono a tempo indeterminato, infatti dal momento della ricezione si ha solamente un mese per usarli. L'ultimo bonus di 5 euro, comunque, sarà accreditato entro il 15 Dicembre.

Che piano scegliere - Successivamente è possibile scegliere uno tra questi piani:

  • Piano 6xTutti, che consente di effettuare chiamate e inviare SMS a 6 centesimi verso tutti. Non prevede alcun canone (o vincolo di ricarica) mensile o settimanale.
  • Piano CONvenienza, consente di chiamare e di inviare SMS a 11 centesimi verso tutti, senza scatto alla risposta e senza canoni periodici.
  • Piano 9xTutti, consente di chiamare e di inviare SMS a 9 centesimi verso tutti. Non contempla lo scatto alla risposta ma in questo caso si paga un canone di 4 euro al mese (se si effettua una ricarica di almeno 15 euro nel mese, il canone non si paga).
Compleanno PosteMobile, la promozione nuovi clienti scade oggi
 
Ricordiamo che entro oggi, sabato 26 Novembre, è possibile sfruttare la promozione PosteMobile che regala ai nuovi clienti 15 euro di traffico telefonico.
Se si passa a PosteMobile mantenendo il vecchio numero di telefono, acquistando una SIM al costo di 5 euro si hanno 15 euro di traffico a disposizione; inoltre, a processo di portabilità concluso, si ricevono altri 5 euro in accredito.
Purtroppo la promozione ha un punto debole, ossia che dal momento della ricezione di ciascun dei due bonus si ha a disposizione un mese per consumarlo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?