Tim Tablet Pack: SIM e 12 mesi di internet inclusi in promozione

 

Tim presenta Tablet Pack, un'offerta che consente di avere a 79 euro (anzichè 113) una nuova SIM e un anno di navigazione in internet inclusa

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/11/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tim presenta Tablet Pack, un'offerta che consente di avere a 79 euro (anzichè 113) una nuova SIM e un anno di navigazione in internet inclusa.

La scheda SIM (che contiene 5 euro di traffico prepagato) si può successivamente inserire nell'apposito slot del proprio tablet PC. Per cominciare a navigare è sufficiente, alla prima accensione, seguire le istruzioni di configurazione.

L'attivazione, che normalmente costa 5 euro, è gratuita. I primi dodici mesi di navigazione sono inclusi; verrà infatti attivata l'opzione Internet, che mette a disposizione 1 GB di traffico dati senza limiti di tempo. Se si supera la soglia, la velocità cala a 64 kbps (non sono previsti, insomma, costi aggiuntivi).

Si faccia attenzione che per continuare a navigare è necessario che la SIM disponga di credito telefonico residuo. E' possibile consultare il traffico residuo e lo stato di attivazione consultando la pagina di benvenuto timinternet.it oppure telefonando all'assistenza clienti (119, la chiamata è gratuita).

Alla scadenza dei dodici mesi - L'opzione Internet, se non viene disattivata, rimane attiva. Il suo costo è di 9 euro al mese.

Il Tablet Pack può essere acquistato direttamente online al prezzo di 79 euro, IVA inclusa. Le spese di spedizione e consegna sono incluse. Per ulteriori informazioni sulla promozione è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?