TeleTu, le offerte per chiamate e internet in promozione

 

TeleTu ripropone le offerte dedicate alla navigazione in internet e alle chiamate, mettendole a disposizione dei nuovi utenti con un prezzo promozionale

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/12/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

TeleTu ripropone le offerte dedicate alla navigazione in internet e alle chiamate, mettendole a disposizione dei nuovi utenti con un prezzo promozionale.

Tutto per Te è in promozione a 16,90 euro al mese per il primo anno; dal tredicesimo mese il costo diventa di 31,90 euro. Tutto Compreso, invece, consente di sfruttare il prezzo promozionale di 28,90 euro per due anni. Alla fine della promozione si paga il prezzo pieno di 41,90 euro al mese. Ora diamo uno sguardo alle caratteristiche delle offerte.

Tutto per Te - consente di effettuare telefonate verso numeri fissi nazionali pagando 18 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto. Le chiamate verso i numeri mobili costano 20 cent + 19 cent al minuto, mentre le chiamate internazionali partono da 15,50 cent di scatto più 12,50 minuto di traffico al minuto.

Tutti Compreso - è simile a Tutto per Te. Varia solo per un particolare: le chiamate verso numeri fissi nazionali non hanno lo scatto alla risposta.

Entrambe le offerte includono la navigazione in internet senza limiti con l'ADSL.

Attivazione e disattivazione - Per entrambe è previsto un costo di attivazione, pari a 48 euro, che viene rateizzato nelle prime 24 bollette. In caso di disattivazione, invece, si pagano costi una tantum che vanno dai 40 ai 70 euro.

Per maggiori informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?