PosteMobile presenta le promozioni natalizie

 

Per Natale PosteMobile presenta delle promozioni dedicate ai propri clienti, che consentono di scrivere SMS a un prezzo più vantaggioso del solito, di navigare in internet e di ricevere delle ricariche in omaggio

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/12/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Per Natale PosteMobile presenta delle promozioni dedicate ai propri clienti, che consentono di scrivere SMS a un prezzo più vantaggioso del solito, di navigare in internet e di ricevere delle ricariche in omaggio.

Per inviare SMS - L'offerta "SMS 1 x Tutti" ha il canone scontato del 50% per i primi 2 mesi: con 75 centesimi a settimana è possibile inviare messaggi di testo verso tutti i numeri nazionali dopo aver pagato il primo della giornata (12 centesimi). Verso altri PosteMobile se ne possono inviare quanti se ne vogliono, mentre verso gli altri numeri c'è il limite di 60 SMS alla settimana. La promozione è valida per le attivazioni effettuate entro il 22 Gennaio 2012.

Per navigare in internet -  Entro il 31 Dicembre si può richiedere l'offerta "Mobile 1 Giga". Per il primo anno si paga il canone scontato del 50% e dunque si può navigare dallo smartphone o dal tablet a 4,50 euro al mese (con punto di accesso wap.postemobile.it). La promozione è valida per le attivazioni entro il 31 Dicembre.

Ricariche in omaggio - Se si associa la propria SIM a uno strumento di pagamento BancoPosta e entro il 31 Dicembre si fa un acquisto sul sito di uno dei partner convenzionati (Trenitalia, Hoepli, Meridiana, Monclick, Giordano Vini o Nencini Sport), si riceve un bonus di ricarica di 3 euro (fino a un massimo di 15).

Per altre informazioni sulle offerte è possibile consultare il sito ufficiale di PosteMobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?