Con Tim 30 giorni di Gazzetta e Corriere Mobile

 

Tutti coloro che stanno per sottoscrivere un piano tariffario con Tim in questi giorni possono sfruttare un'interessante promozione dedicata all'informazione

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/01/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Tutti coloro che stanno per sottoscrivere un piano tariffario con Tim in questi giorni possono sfruttare un'interessante promozione dedicata all'informazione.

Chi sottoscrive il piano TimXsmartphone entro il 30 Gennaio ha la possibilità di consultare gratuitamente per trenta giorni i contenuti di Corriere Mobile. Invece chi sceglie Tim Young fino al 15 Febbraio ha un mese di accesso a tutti i contenuti di Gazzetta Mobile.

I siti dei due tra i più autorevoli quotidiani d'Italia possono essere consultati da qualsiasi smartphone con operatore Tim.

A disposizione degli utenti ci sono gli editoriali, i video, le informazioni sportive e finanziare, le foto, gli approfondimenti e tutti gli altri contenuti che altrimenti sarebbero a pagamento. Corriere Mobile offre anche i notiziari locali e le notizie finanziarie, mentre Gazzetta Mobile offre tutte le partite in tempo reale e i video dei grandi eventi sportivi.

TimxSmartphone consente di navigare in internet senza limiti di tempo pagando un prezzo fisso alla settimana. Con 2,5 euro si hanno a disposizione 250 MB ogni sette giorni. Se si supera la soglia, fino al rinnovo successivo si può continuare a navigare senza costi extra a 64 Kbps.

Tim Young è l'offerta dedicata a chi ha fino a 30 anni. Consente di inviare 1.000 SMS verso tutti e mette a disposizione 1 GB di navigazione in internet ogni mese, al costo di 9 euro (per i nuovi clienti è previsto lo sconto a 6 euro al mese per sei mesi).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?