Tim: Promozioni e Concorsi Tim Young

 

E' possibile avere gratuitamente Tim Young fino a sei mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/01/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

E' possibile avere gratuitamente Tim Young fino a sei mesi. Tim ha lanciato una promozione che si rivolge sia ai clienti che hanno l'offerta già attiva sul telefonino sia a coloro che hanno intenzione di attivarla.

L'iniziativa si basa sul passaparola: se si porta un amico in Tim facendogli attivare Tim Young, per entrambi ci sono a disposizione due mesi gratuiti. Se gli amici che si portano sono almeno tre, i mesi gratuiti diventano sei. Per l'emico entrato in Tim, dopo i 2 o 6 mesi gratuiti, ci sono altri sei mesi al prezzo promozionale di 6 euro anzichè 9.

Il passaparola è valido fino al 26 Gennaio ed è rivolto anche agli amici che non sono ancora clienti Tim. In questo caso si associano i vantaggi di questa promozione con quelli dedicati ai nuovi clienti, come il raddoppio delle ricariche, eccetera.

Si noti che per mantenere i 2 o 6 mesi gratuiti di Tim Young, è necessario effettuare una ricarica per ciascun mese gratuito di qualsiasi importo.

Ricordiamo che Young è l'offerta dedicata a coloro che hanno fino a 30 anni, che consente di inviare 1.000 SMS al mese verso tutti a 9 euro e che mette a disposizione anche 1 GB di traffico internet.

Tutto quello che bisogna fare è creare online, da questa pagina, il proprio gruppo di amici (fino a 20 persone). A esso è possibile attribuire un nome. Successivamente basta recarsi presso un negozio Tim, per fare il passaggio della scheda SIM.

Tim Young a 6 euro per 2 anni per i nuovi clienti

 
Tutti coloro che passano a Tim entro il 4 Marzo 2012 mantenendo il proprio numero telefonico hanno la possibilità di attivare l'opzione Tim Young a un prezzo scontato valido per i primi due anni.
L'offerta è rivolta anche a coloro che diventano nuovi clienti Tim senza effettuare il processo di portabilità del numero. In tal caso, il periodo promozionale è di 6 mesi anzichè 2 anni.
Tim Young è l'offerta dedicata ai clienti fino a 30 anni di età (inclusi), che consente di navigare in internet per 1 GB (su apn wap.tim.it), di inviare 1.000 SMS verso tutti e di chiamare un numero Tim a scelta pagando 6 euro al mese per il periodo promozionale. Al suo termine, il prezzo torna a essere di 9 euro. Non sono previsti costi di attivazione.
 
Per quanto riguarda la navigazione in internet, al raggiungimento della soglia mensile di 1GB, sino al successivo rinnovo dell'offerta, la velocità della navigazione diventa di 32 Kbps senza costi aggiuntivi. Se si supera la soglia di 1.000 SMS (massimo 300 verso l'operatore 3), il costo di ogni altro SMS inviato è quello previsto dal proprio profilo di base.
Si noti che coloro che effettuano il processo di portabilità, e che quindi scelgono Tim Young pagando il prezzo scontato per due anni, non possono sfruttare l'offerta del raddoppio delle ricariche.
Cubomusica - I clienti Tim Young, se interessati, hanno anche la possibilità di sfruttare gratuitamente per i primi tre mesi il servizio Cubomusica di Telecom Italia, che consente di avere numerose canzoni in streaming illimitato da ascoltare anche sullo smartphone. Basta scaricare l'applicazione Cubomusica (collegandosi su vai.tim.it/cubomusica entro il 7 Maggio 2012.
 

The Avengers in palio con il concorso Tim Young

 
Fino a domenica 15 Aprile è possibile partecipare al concorso Tim che consente di vincere i biglietti per guardare l'anteprima di The Avengers, l'attesissimo film su I Vendicatori in uscita nelle sale italiane il 25 Aprile.
In caso di vittoria (l'estrazione viene fatta entro martedì prossimo), l'appuntamento è presso il The Space Cinema Moderno di Roma. Il concorso è aperto a tutti i clienti TIM residenti in Italia che hanno attiva (o che attiveranno entro il 15 Aprile) l'opzione tariffaria Tim Young.
Come partecipare - La partecipazione al concorso è gratuita. E' sufficiente registrarsi compilando con i propri dati personali il modulo che si può trovare sui siti www.timcinema.it o cinema.timyoung.it. Successivamente si dotrà partecipare a un gioco ispirato al film. Compiuto questo passo, si viene automaticamente inseriti nel file d'estrazione.
 
 
Se si portano più amici, si potrà essere inseriti più volte (al massimo 10). E' possibile partecipare anche attraverso la pagina Facebook di Tim Italia (www.facebook.com/timofficialpage); questa possibilità è riservata solo a chi si è registrato alla pagina in data precedente al 6 Aprile.
Premi - I vincitori del concorso saranno 30. Ci sono 20 ingressi per l'anteprima di The Avengers (ognuno è valido per due persone), che verrà proiettata a Roma o il 20 o il 23 Aprile (la data definitiva sarà comunicata assieme alla vincita). Ci sono poi 10 zainetti personalizzati del film, che saranno consegnati agli altrettanti estratti.
Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.
 

Hunger Games, vinci l'anteprima con Tim Young

 
In attesa dell'uscita di The Hunger Games al cinema? Bene, si sappia c'è una possibilità di vincere due biglietti per andare a vedere il film, sfruttando il concorso a premi "con Tim Young Vinci The Hunger Games".
Come partecipare - Il concorso è rivolto ai con attiva l'opzione Tim Young. Entro il 22 Aprile (i biglietti saranno estratti il 23) bisogna accedere al sito www.timcinema.it o cinema.timyoung.it, scegliere la città dove vedere l'anteprima e registrarsi gratuitamente inserendo i propri dati. Per ogni cinema sono disponibili 10 doppi ingressi all’anteprima.
E' possibile partecipare anche a un concorso secondario che mette in palio cinque cofanetti "Wonder Box - Sport Avventura", venti t-shirt personalizzate del film e altre venti borse personalizzate del film. In questo caso, sempre dopo l'iscrizione, è sufficiente giocare a un gioco ispirato al film. In questo caso i premi saranno estratti entro il 6 Maggio.
 
La partecipazione a entrambi i concorsi è gratuita, salvo i costi per il collegamento a internet.
The Avengers - La scorsa settimana Tim aveva lanciato un concorso analogo, che consentiva ai vincitori di andare a Roma per gustarsi l'anteprima nazionale dell'atteso film sui vendicatori (The Avengers) con Samuel L. Jackson, Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth e Gwyneth Paltrow.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?