PosteMobile 1Giga, ultimi giorni per l'attivazione

 

Questi sono gli ultimi giorni validi per attivare l'offerta Mobile 1Giga di PosteMobile, che consente di navigare dal telefonino e dal tablet sul territorio nazionale a metà prezzo per un anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/01/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Questi sono gli ultimi giorni validi per attivare l'offerta Mobile 1Giga di PosteMobile, che consente di navigare dal telefonino e dal tablet sul territorio nazionale a metà prezzo per un anno.

L'offerta, alla quale si può aderire entro domenica 22 Gennaio incluso, per i primi 12 mesi consente di pagare 4,5 euro anzichè 9. Da ogni rinnovo in poi, gli utenti hanno a disposizione 1 GB di traffico dati da consumare dal punto di accesso wap.postemobile.it.

La velocità massima di navigazione in download è di 7,2 Mbps e la tariffazione viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

PosteMobile Mobile 1Giga non ha costi di attivazione. Dalla tredicesima mensilità in poi, salvo disattivazione, si può continuare a fruire dell'offerta pagando il prezzo regolare (9 euro al mese).

Per controllare i kB residui è possibile consultare online la propria area personale oppure telefonare al servizio clienti (160) o al servizio fai da te (401212). Quando ci si avvicina all'esaurimento del GB si riceve, comunque, un SMS informativo.

Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Notizie per Categoria