Passa a Wind e scegli Infostrada: due anni di promozioni

 

Sempre sul ritmo di "These boots are made for walking" (remake dei Planet Funk dell'omonima canzone di Nancy Sinatra) sono tornate in televisione le nuove avventure di Aldo Giovanni e Giacomo

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/02/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Sempre sul ritmo di "These boots are made for walking" (remake dei Planet Funk dell'omonima canzone di Nancy Sinatra) sono tornate in televisione le nuove avventure di Aldo Giovanni e Giacomo. Il trio comico, per sponsorizzare le offerte Passa a Wind e Noi Tutti, mette nuovamente a repentaglio la vita dello sfortunato cliente Giacomo.

Il terzo capitolo è ambientato nella tintoria “Na lavada e na sciugada”, che stavolta è stata adibita a sartoria. Giacomo si presenta con un abito nuovo, ancora con il cartellino attaccato, che è troppo grande per lui. Quindi nasce una sfida tra Giovanni e Aldo per prendere le misure. Giacomo probabilmente avrebbe fatto meglio a starsene a casa...

Come anticipato, al centro dello spot ci sono le offerte Passa a Wind e Noi Tutti. Sfruttandole entrambe, a partire da cinque euro per i primi due anni si hanno a disposizione due, quattro o sei ore al mese per parlare verso tutti i numeri nazionali.

Promozione Infostrada - Inoltre se si attiva contemporaneamente anche una nuova linea Infostrada (entro il 25 Marzo) si può sfruttare la promozione che raddoppia le ricariche per sei mesi (fino a 50 euro al mese) sul nuovo numero Wind.

Per altre informazioni è possibile dare uno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?