Tim presenta Tutto Compreso Full, un'offerta dedicata ai nuovi clienti che a un prezzo fisso mensile mette a disposizione minuti di chiamate, messaggi e messaggistica istantanea.
Diamo un'occhiata più da vicino all'offerta. Con Tim Tutto Compreso Full ogni mese si hanno a disposizione 100 minuti di chiamate, senza scatto alla risposta, verso tutti. Si possono inviare, poi, 100 SMS e si hanno a disposizione 500 MB.
Se si supera la soglia dei MB la velocità di navigazione viene abbassata a 32 kbps fino al rinnovo successivo e non si paga alcun sovrapprezzo. Per quanto riguarda i messaggi, quelli che superano il centesimo al mese hanno un costo che è quello previsto dal proprio piano tariffario.
In promozione - L'offerta Tutto Compreso Full per i nuovi clienti può essere attivata al costo promozionale di 9 euro al mese per due anni. L'attivazione, che sarebbe di 7 euro, non si paga. Dal secondo anno in poi il costo mensile diventa di 15 euro. TCF è comunque disattivabile in ogni momento, senza costi aggiuntivi.
Niente raddoppio ricariche - Si noti che questa promozione è incompatibile con quella che da diritto, sempre ai nuovi clienti, al raddoppio delle ricariche per due anni.
Chi la può attivare - Tim Tutto Compreso Full può essere attivata dai clienti che passano a Tim mantenendo il vecchio numero di telefono entro il 6 Maggio o da coloro che, entro il primo Aprile, acquistano semplicemente una nuova SIM (in sintesi non è necessario il processo di portabilità del numero).
Per ulteriori informazioni è possibile dare uno sguardo a questa pagina.