Tim Tutto Compreso Full per nuovi clienti

 

Tim presenta Tutto Compreso Full, un'offerta dedicata ai nuovi clienti che a un prezzo fisso mensile mette a disposizione minuti di chiamate, messaggi e messaggistica istantanea

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/03/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Tim presenta Tutto Compreso Full, un'offerta dedicata ai nuovi clienti che a un prezzo fisso mensile mette a disposizione minuti di chiamate, messaggi e messaggistica istantanea.

Diamo un'occhiata più da vicino all'offerta. Con Tim Tutto Compreso Full ogni mese si hanno a disposizione 100 minuti di chiamate, senza scatto alla risposta, verso tutti. Si possono inviare, poi, 100 SMS e si hanno a disposizione 500 MB.

Se si supera la soglia dei MB la velocità di navigazione viene abbassata a 32 kbps fino al rinnovo successivo e non si paga alcun sovrapprezzo. Per quanto riguarda i messaggi, quelli che superano il centesimo al mese hanno un costo che è quello previsto dal proprio piano tariffario.

In promozione - L'offerta Tutto Compreso Full per i nuovi clienti può essere attivata al costo promozionale di 9 euro al mese per due anni. L'attivazione, che sarebbe di 7 euro, non si paga. Dal secondo anno in poi il costo mensile diventa di 15 euro. TCF è comunque disattivabile in ogni momento, senza costi aggiuntivi.

Niente raddoppio ricariche - Si noti che questa promozione è incompatibile con quella che da diritto, sempre ai nuovi clienti, al raddoppio delle ricariche per due anni.

Chi la può attivare - Tim Tutto Compreso Full può essere attivata dai clienti che passano a Tim mantenendo il vecchio numero di telefono entro il 6 Maggio o da coloro che, entro il primo Aprile, acquistano semplicemente una nuova SIM (in sintesi non è necessario il processo di portabilità del numero).

Per ulteriori informazioni è possibile dare uno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?