Passa a Wind con All Inclusive in promozione per due anni

 

Da questa domenica è in onda il quarto spot televisivo della campagna pubblicitaria di Wind

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/03/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Da questa domenica è in onda il quarto spot televisivo della campagna pubblicitaria di Wind. I protagonisti sono sempre loro tre - Aldo, Giovanni e Giacomo - e l'ambientazione è sempre all'interno della tintoria "Na lavada e na sciugada".

Oggetto della pubblicità è l'offerta Passa a Wind con l'opzione All Inclusive. In promozione per i primi due anni per i nuovi clienti, l'offerta consente ogni settimana di inviare 400 messaggi, effettuare 400 minuti di chiamate e di navigare in internet senza limiti. Chiamate e messaggi sono fruibili solamente verso altri numeri Wind.

Il costo è di 3 euro alla settimana per i primi due anni. Al termine del periodo promozionale si passa alla tariffa normale, pari cioè a 4 euro.

Lo spot, diretto da Marcello Cesena, è messo in onda nei tagli da 30, 15 e 10 secondi. La colonna sonora è ancora "These Boots Are Made For Walking" dei Planet Funk, remake della canzone di Nancy Sinatra.

In vista della Primavera ci sono grandi cambiamenti per la tintoria. Per attrarre nuovi clienti debutta il trattamento All Inclusive. Viene posta una scritta a caratteri cubitali al di fuori del negozio, tuttavia Aldo non riesce a scrivere il testo in modo corretto, facendo alterare Giovanni.

All Inclusive Wind


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?