Fastweb, offerte Surf in promozione entro oggi

 

Entro oggi 13 Marzo è possibile attivare una delle offerte "Surf" di Fastweb usufruendo dello sconto per i primi sei mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/03/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Entro oggi 13 Marzo è possibile attivare una delle offerte "Surf" di Fastweb usufruendo dello sconto per i primi sei mesi.

Le offerte in ballo sono Surf, SuperSurf e Surf No Limits. Tutte e tre sono interessanti poichè mettono a disposizione navigazione in internet, minuti inclusi di chiamate verso tutti i cellulari nazionali e chiamate verso i numeri fissi. Le prime due durante il periodo promozionale sono disponibili a 19 euro al mese, mentre Surf No Limits costa 34 euro.

Diamo uno sguardo alle singole tariffe.

Fastweb Surf - Dopo i primi sei mesi a 19 euro, il prezzo diventa di 35 euro al mese. Consente di effettuare chiamate verso i numeri fissi pagando lo scatto alla risposta di 16 centesimi; include 60 minuti di chiamate verso i numeri cellulari in Italia (scatto alla risposta 21 centesimi); include anche la navigazione in internet a 20 Mbps in download senza limiti (con tanto di modem WiFi). L'attivazione è gratuita e non ci sono costi una tantum da pagare.

Fastweb SuperSurf - I primi sei mesi costano 19 euro (al mese) e poi si passa a 45 euro. Rispetto a Surf raddoppiano i minuti a disposizione verso i telefoni cellulari (120, con scatto alla risposta 21 centesimi) e non si paga lo scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi. Anche in questo caso si riceve il modem WiFi incluso e non ci sono altri prezzi da pagare.

Fastweb Surf No Limits - Questa è l'offerta più completa, che per i primi sei mesi costa 34 euro e dal settimo mese 60. Ci sono 1.000 minuti inclusi di chiamate verso i numeri cellulari (scatto alla risposta 21 centesimi), navigazione in internet a 20 Mbps in download (con modem WiFi incluso) e minuti illimitati verso i numeri fissi nazionali. Non sono contemplati costi aggiuntivi o costi di attivazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?