Offerta Vodafone: ADSL a 29 euro al mese per due anni

 

Entro domani, venerdì 30 Marzo, è possibile sfruttare la promozione di Vodafone che mette a disposizione l'ADSL a 29 euro al mese più un antivirus gratuito per 6 mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/03/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Entro domani, venerdì 30 Marzo, è possibile sfruttare la promozione di Vodafone che mette a disposizione l'ADSL a 29 euro al mese più un antivirus gratuito per 6 mesi.

Per i primi due anni il costo mensile della Vodafone ADSL è di 29 euro anzichè 45. Con il pacchetto si riceve a casa la Vodafone Station 2.

Le chiamate verso i numeri fissi nazionali sono incluse (non è previsto scatto alla risposta e il costo al minuto è di 0 centesimi), mentre quelle verso i cellulari nazionali prevedono uno scatto alla risposta di 16 centesimi più 19 centesimi al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

La Vodafone Station include una chiavetta USB che può essere usata per connettere il PC portatile (o altri dispositivi compatibili) in mobilità. Questa mette a disposizione 1 GB di traffico al mese velocità massima di 1,8 Megabit per secondo e se si supera la soglia, la velocità di navigazione viene abbassata fino al rinnovo successivo.

Costi di attivazione - Se si attiva la Vodafone ADSL richiedendo la portabilità del numero fisso i costi di attivazione sono gratuiti. Nell'altro caso, cioè per la richiesta di una nuova linea, per i primi 12 mesi vengono addebitate rate di 5 euro.

Software PC Protection - E' un antivirus, antispyware e antispam che può essere richiesto gratuitamente in seguito all'attivazione della linea ADSL. Dopo i primi sei mesi, può essere mantenuto attivo a 3 euro al mese oppure lo si può disattivare senza costi aggiuntivi.

Per altre informazioni è possibile dare uno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?