Vodafone: segnala un amico, in omaggio fino a 250 euro per sei mesi

 

In questi giorni Vodafone mette a disposizione una promozione che va a beneficio di chi segnala un nuovo cliente

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/04/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

In questi giorni Vodafone mette a disposizione una promozione che va a beneficio di chi segnala un nuovo cliente. Costui può ottenere fino a sei mesi di chiamate gratuite - o quasi.

Se si segnala un nuovo cliente si ricevono 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro spesi in chiamate verso tutti i numeri nazionali. Il tetto massimo delle ricariche previsto dalla promozione per i numeri ricaricabili è di 250 euro al mese. Gli abbonati hanno invece 50 minuti di chiamate al mese.

Si noti che per poter sfruttare la promozione, l'amico presentato dovrà passare a Vodafone mantenendo il vecchio numero (effettuando quindi il processo di portabilità) entro 30 giorni dalla data in cui è stato presentato. Dovrà successivamente fare una ricarica entro 10 giorni se sceglie un piano ricaricabile.

La richiesta di passare a Vodafone degli amici presentati potra' essere effettuata online (in questo indirizzo), chiamando il numero gratuito 42004 oppure presso un punto vendita autorizzato. L'offerta è valida fino al 31 Maggio. Non possono partecipare numeri aziendali.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?