Tim Tutto Compreso Ricaricabile, 2 anni in promozione per nuovi clienti

 

Ritorna la promozione dedicata a Tutto Incluso Ricaricabile, un'opzione per i nuovi clienti che passano a Tim mantenendo il vecchio numero

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/05/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Ritorna la promozione dedicata a Tutto Incluso Ricaricabile, un'opzione per i nuovi clienti che passano a Tim mantenendo il vecchio numero.

Se si preferisce chiamare anzichè inviare messaggi, al prezzo scontato di due euro al mese per i primi due anni si hanno a disposizione 60 minuti di telefonate verso tutti, ai quali si aggiungono chiamate e videochiamate illimitate verso un numero Tim preferito.

La promozione inoltre è disponibile nella versione ricaricabile e pertanto non prevede alcun tipo di vincolo temporale. In altre parole si può decidere di disattivarla quando si vuole, senza costi aggiuntivi.

Niente raddoppio delle ricariche - Se si usufruisce del prezzo agevolato per due anni, non si può sfruttare il raddoppio delle ricariche, altra promozione che sarebbe invece offerta a tutti i nuovi clienti.

Le chiamate incluse nell'offerta si riferiscono verso tutti i numeri nazionali (mobili e fissi). La tariffazione inoltre è a 30 secondi anticipati. Al termine del periodo promozionale il costo settimanale dell'offerta passa da 2 a 4 euro; le chiamate verso il numero preferito continueranno a rimanere gratuite.

Attivazione gratuita - Tim Tutto Incluso Ricaricabile per nuovi clienti è attivabile fino al 3 Giugno 2012. Il costo di attivazione, che sarebbe di 7 euro, è invece gratuito. Se si vuole in un secondo momento modificare il numero per le chiamate gratuite, lo si può fare, tuttavia l'operazione ha un costo di 5 euro.

Per altre informazioni è consigliabile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?