Tim Young a 6 euro al mese con chiamate incluse verso Tim

 

I più giovani che vogliono una tariffa che metta a disposizione messaggi e internet possono pensare di scegliere Tim Young

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/05/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

I più giovani che vogliono una tariffa che metta a disposizione messaggi e internet possono pensare di scegliere Tim Young. Attivabile dai nuovi clienti fino ai 30 anni (inclusi), Young offre messaggi al mese verso tutti e traffico internet senza limiti a un prezzo scontato per due anni.

L'offerta - Ogni mese si hanno 1.000 SMS da inviare verso tutti i numeri nazionali (al massimo 300 verso l'operatore 3), cioè circa 33 SMS al giorno. Inoltre si può navigare in internet dal telefono senza limiti. Il primo GB è ad alta velocità. Se si supera la soglia non si paga alcun sovrapprezzo, ma fino al rinnovo successivo la velocità cala a 32 Kbps.

Costi - Tutti i nuovi clienti che passano a Tim mantenendo il vecchio numero possono avere Tim Young al prezzo promozionale di 6 euro al mese per due anni. Dal 25° mese in poi si può continuare a tenere attiva l'offerta a 9 euro al mese. La si può disdire in ogni momento, gratuitamente, con una telefonata al servizio clienti oppure dalla propria area personale del sito tim.it.

Il costo d'attivazione è nullo. L'offerta può essere attivata fino al 3 Giugno.

Chiamate gratuite - A Tim Young vengono abbinate anche le chiamate gratuite senza limiti verso un numero Tim a scelta. Queste rimangono attive anche dal 25.mo mese in poi e rientrano nei 9 euro mensili dell'offerta.

Si noti comunque che scegliendo la tariffa scontata per due anni non si ha diritto alla promozione del raddoppio delle ricariche. Per altre informazioni su Tim Young è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?