ADSL Vodafone in promozione per le nuove attivazioni

 

Proseguono fino a mercoledì 9 Maggio le offerte Vodafone dedicate a chi ha intenzione di avere una linea fissa a casa con tanto di connessione a internet

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/05/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Proseguono fino a mercoledì 9 Maggio le offerte Vodafone dedicate a chi ha intenzione di avere una linea fissa a casa con tanto di connessione a internet. Le offerte in questione sono sempre le medesime delle quali abbiamo parlato nei giorni precedenti, inclusive di chiamate e di navigazione in internet.

Stavolta se si decide di attivare "Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti" oppure "Vodafone ADSL e Telefono" si hanno i primi due mesi gratuiti. Inoltre l'attivazione immediata del servizio è gratuita (è un servizio recentemente introdotto, che costerebbe altrimenti 49 euro).

Con portabilità del numero fisso - Se si passa a Vodafone effettuando la portabilità del numero fisso si hanno i successivi 22 mesi in promozione a 29 euro. Inoltre il contributo di attivazione non si paga.

Nuova linea - Se si opta per una nuova linea la promozione è meno conveniente, in quanto i mesi a 29 euro sono 10 e in più si pagano 60 euro per l'attivazione della linea (distribuiti in rate da 5 euro al mese).

Chiamate e internet - Vodafone ADSL mette a disposizione internet e telefonate. Entro il perimetro domestico si naviga con il Wi-Fi. Dalla Vodafone Station che si riceve a casa si può estrarre la chiavetta internet, utile per navigare in mobilità fino a 1 GB al mese.

Per quanto riguarda il costo delle chiamate, bisogna consultare i due piani. "Vodafone ADSL e Telefono" fa chiamare i numeri fissi nazionali a 16 cent di scatto alla risposta e a zero cent al minuto. "Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti" invece non fa pagare lo scatto alla risposta.

Recesso - Con le offerte Vodafone ADSL si stipula un contratto della durata minima di 24 mesi, che in caso di disattivazione prevede dei costi di recesso. "L'offerta [...] prevede un corrispettivo di 45€ in caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi e un costo di disattivazione di 40€ anche dopo i primi 24 mesi". Inoltre, se non si restituisce la Vodafone Station 2, possono venir chiesti altri 129 euro.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?