TIM, ecco il Tutto Compreso scontato per nuovi clienti

 

Cambiare l'operatore della propria SIM per sfruttare le offerte proposte da altri può essere una scelta utile, soprattutto quando si scopre che si può risparmiare qualcosa o che si può avere a disposizione una mole maggiore di messaggi, chiamate e internet spendendo sempre la stessa cifra

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/05/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Cambiare l'operatore della propria SIM per sfruttare le offerte proposte da altri può essere una scelta utile, soprattutto quando si scopre che si può risparmiare qualcosa o che si può avere a disposizione una mole maggiore di messaggi, chiamate e internet spendendo sempre la stessa cifra.

Pertanto se si passa a Tim entro domenica 3 Giugno mantenendo il numero (ovvero effettuando il processo di portabilità), si possono avere chiamate e messaggi verso tutti più navigazione in internet a 9 euro al mese anzichè 15 per due anni.

La promozione riguarda l'offerta "Tutto Compreso Full", che mette a disposizione 100 SMS verso tutti, 100 minuti di chiamate sempre verso tutti e navigazione in internet senza limiti di tempo (dopo i primi 500 MB in HSPA la velocità di navigazione cala a 32 kbps, ma senza costi aggiuntivi).

Se la soglia di messaggi sembra bassa, non ci sono problemi. E' sempre possibile, infatti, usare le applicazioni di messaggistica internet, che consentono di scriversi praticamente senza limiti, semplicemente scaricando un'applicazione gratuita da installare sul proprio smartphone.

Altri dettagli - Le chiamate incluse nell'offerta non hanno alcuno scatto alla risposta e l'attivazione, pari a 7 euro, è gratuita proprio per i clienti che passano a Tim tenendo il numero. L'offerta è per numeri ricaricabili e non prevede alcun vincolo mensile. La disattivazione può essere fatta in ogni momento e senza costi. Al termine dei due anni il costo dell'offerta diventa di 15 euro.

Niente raddoppio delle ricariche - Se si sceglie Tutto Compreso Full non si può tuttavia usufruire del raddoppio delle ricariche per due anni, promozione solitamente messa a disposizione dei nuovi clienti.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?