ADSL Vodafone scontata, offerta prorogata fino al 17 Maggio

 

Vodafone ha prorogato l'offerta ADSL della quale avevamo parlato alcuni giorni fa

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/05/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Vodafone ha prorogato l'offerta ADSL della quale avevamo parlato alcuni giorni fa. Fino a venerdì prossimo, 17 Maggio, è ancora possibile dunque usufruire dei due mesi gratuiti e dei successivi 22 con il canone scontato a 29 euro, per un totale di 2 anni di promozione.

Ci sono tuttavia due cambiamenti importanti, uno positivo e l'altro meno: per i primi sei mesi sono state aggiunte le chiamate gratuite verso i cellulari Vodafone. Nell'altro piatto della bilancia tuttavia è stata ripristinata la voce "attivazione immediata della linea", che è tornata a costare 49 euro (fino a pochi giorni fa era gratuita).

Le offerte in promozione sono due e per entrambe sono inclusi i due mesi gratuiti: "Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti" e "Vodafone ADSL e Telefono".

Attivazioni più convenienti con la portabilità del numero fisso - Se si richiede l'attivazione di una di esse effettuando la portabilità del numero fisso si pagano 22 mesi a 29 euro anzichè (rispettivamente) 45 e 35 euro. Senza la portabilità del numero i mesi in promozione diminuiscono, passando da 22 a 10. Inoltre in questo secondo caso ci si deve accollare anche i costi di attivazione (da non confondersi con l'attivazione immediata), pari a 5 euro al mese per 12 mesi.

Con entrambi i pacchetti si riceve a casa la Vodafone Station 2, che mette a disposizione la navigazione entro il perimetro domestico tramite Wi-Fi o cavo ethernet e la chiavetta internet (1 GB al mese alla velocità massima di 14,4 Mbps; al raggiungimento del GB, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo mensile successivo), che può essere usata in mobilità con il PC portatile o con altri prodotti compatibili.

Differenze tra le due offerte Vodafone ADSL - Se ci si sta chiedendo come mai "Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti" abbia un costo mensile più elevato di 10 euro rispetto a "Vodafone ADSL e Telefono", ecco la risposta: la prima offerta non fa pagare lo scatto alla risposta (di 16 cent) per le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso quelli internazionali della Zona 1*.

Entrambe comunque prevedono un vincolo contrattuale minimo di due anni, con un costo di disattivazione di 40 euro anche dopo i primi 24 mesi.

Per altre informazioni sull'offerta è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?