Passa a Wind con Super Noi Tutti da 8 euro al mese

 

Cambiare operatore è spesso una buona scelta, in quanto consente di sfruttare promozioni più convenienti e non preclude la possibilità, in caso di ripensamenti, di fare retromarcia (sfruttando peraltro nuove promozioni)

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/05/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Cambiare operatore è spesso una buona scelta, in quanto consente di sfruttare promozioni più convenienti e non preclude la possibilità, in caso di ripensamenti, di fare retromarcia (sfruttando peraltro nuove promozioni).

Oggi suggeriamo la proposta di Wind, che con Super Noi Tutti offre ai nuovi clienti chiamate e messaggi verso tutti a un prezzo scontato per due anni. Unico dettaglio: per poterne usufruire bisogna passare a Wind mantenendo il vecchio numero di telefono, ossia effettuando il processo di portabilità.

Super Noi Tutti consente di fare 150 minuti di chiamate mensili verso tutti i numeri nazionali, scatto alla risposta incluso, con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Alle chiamate si aggiungono anche i 150 SMS verso tutti, sempre spendibili nell'arco del mese. Per i nuovi clienti l'offerta, il cui prezzo normale è di 12 euro, viene proposta a 8 euro al mese per due anni.

Se andasse bene questo genere di proposta ma le soglie sembrano un pò basse, è possibile optare per le varianti Super Noi Tutti x2 e Super Noi Tutti x3, che rispettivamente mettono a disposizione 300 minuti e 300 SMS a 15 euro al mese anzichè 22 e 450 minuti e 450 SMS a 20 euro al mese anzichè 30.

Se si è interessati solo alle chiamate o ai messaggi, è meglio optare per "Noi Tutti" o "Noi Tutti SMS".

Se si sta pensando di orientarsi, invece, verso una tariffa con internet incluso - magari per sfruttare programmi di messaggistica istantanea o di chiamate via internet come WhatsApp, Viber, Skype, etc - consigliamo di prendere in considerazione le offerte All Inclusive.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?