Passa a Tre e ricevi 60 euro di traffico omaggio

 

Fino al 31 Maggio, passando a Tre si possono ricevere fino a 60 euro di traffico telefonico omaggio

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/05/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Fino al 31 Maggio, passando a Tre si possono ricevere fino a 60 euro di traffico telefonico omaggio. Per sfruttare la promozione è necessario fare la richiesta per un particolare coupon e successivamente recarsi presso un rivenditore Tre autorizzato.

Il bonus di 60 euro arriva sotto la forma di ricarica mensile di 5 euro, per un anno. Purtroppo il traffico omaggio ha scadenza, in quanto deve essere consumato entro la fine del mese solare di erogazione.

La promozione è associata a una serie di condizioni. Innanzitutto bisogna mantenere il vecchio numero di telefono (facendo la richiesta di portabilità); il piano che si deve attivare è 3Power10, che analizzeremo meglio a breve; infine bisogna fare una ricarica di almeno 10 euro.

Attivazione dell'offerta - Per sfruttare la promozione è necessario fare la richiesta del coupon in questa pagina. Successivamente basta recarsi in uno dei 1.000 3Store sparsi sul territorio nazionale.

Piano 3Power10 - Con il piano ricaricabile 3Power10 si effettuano chiamate nazionali verso tutti a 10,08 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. I messaggi costano 10,08 centesimi ciascuno. Il costo di attivazione del piano è di 5 euro.

Per altre informazioni sull'offerta consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?