Wind Noi Tutti, 2 anni di chiamate scontate per i nuovi clienti

 

Sul nuovo slogan "minuto vero" Wind presenta l'offerta per i nuovi clienti "Passa a Wind con Noi Tutti"

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/05/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Sul nuovo slogan "minuto vero" Wind presenta l'offerta per i nuovi clienti "Passa a Wind con Noi Tutti". Noi tutti consente di effettuare chiamate verso tutti ed è in promozione per i primi due anni con un prezzo scontato. Si divide in tre taglie: Noi Tutti, Noi Tutti x2 e Noi Tutti x3.

Minuto vero significa che i minuti messi a disposizione vengono scalati in funzione della lunghezza effettiva delle chiamate che vengono fatte. In altre parole, la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione. Dunque, in quest periodo di crisi, a suo modo Wind dice 'stop agli sprechi'.

Wind Noi Tutti - questa opzione offre 120 minuti di telefonate al mese verso tutti. Il prezzo normale è di 9,5 euro, tuttavia i nuovi clienti la possono sfruttare a 5 euro al mese per i primi due anni.

Noi Tutti x2 e Noi Tutti x3 - L'offerta diventa più conveniente man mano che si alza la soglia delle chiamate. Con x2, per esempio, i minuti a disposizione sono 240 non a 10, bensì a 9 euro al mese per due anni (il prezzo normale è di 17 euro al mese); con x3, invece, 360 minuti di chiamate costano 12 euro al mese, sempre per i primi due anni (dal 25.esimo mese il costo passa a 25 euro).

Tutte e tre le offerte sono ricaricabili e non prevedono alcun vincolo temporale. Per esempio, possono essere disattivate dopo uno, tre, sei, dieci - etc - mesi senza costi aggiuntivi. Altro dettaglio: durante i 2 anni si può cambiare l'offerta mantenendo la promozione per il periodo rimanente.

Dalla pagina della promozione infine si può leggere che Noi Tutti è attivabile dai clienti che passano a Wind entro domenica 10 Giugno 2012 (con attivazione entro il 10 Luglio). Per altre informazioni è a disposizione questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?