Vodafone Ricaricami SMS: fino a 30 euro di ricarica a costo zero

 

Una promozione da cogliere al volo per farsi qualche euro di ricarica gratuitamente è Ricaricami SMS di Vodafone

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/05/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Una promozione da cogliere al volo per farsi qualche euro di ricarica gratuitamente è Ricaricami SMS di Vodafone. Attualmente disponibile sul catalogo premi Vodafone You, consente di ricevere 30 cent di ricarica sul proprio numero di telefono per ogni 10 SMS ricevuti da altri operatori.

Il premio può essere richiesto con appena un punto Vodafone You entro sabato 9 Giugno 2012. Si noti comunque che l'opzione non è attivabile dai clienti Vodafone con piani ricaricabili che prevedono meccanismi di autoricarica per il traffico ricevuto (ad esempio Vodafone Ricaricami One).

Ogni 10 SMS di altri operatori ricevuti si ricevono 30 centesimi di ricarica (la ricarica accumulata in un giorno viene consegnata entro le successive 48 ore), fino a un massimo di 30 euro. Alla ricezione del bonus si viene avvisati tramite SMS.

Attivazione Ricaricami SMS - Per attivare l'opzione basta recarsi sul sito vodafone.it, fare il login, andare nella sezione Vodafone You > Catalogo premi e scegliere Ricaricami SMS. Successivamente cliccare sull'icona dell'opzione e poi su "Richiedi".

L'opzione non è rinnovabile e ha una durata di 30 giorni dalla data di attivazione.

Noi consigliamo di attivare la promozione; anche se solitamente si ricevono pochi SMS da altri operatori, visto il basso 'costo' di attivazione (solo 1 punto) è comunque conveniente farlo. Siamo sicuri tuttavia che gli utenti più abili saranno in grado di ottenere tutti i 30 euro di ricarica. Buon divertimento!

Vodafone Ricaricami, ricariche per SMS e chiamate ricevute

 
Assieme a Ricaricami SMS, di cui abbiamo esaurientemente parlato ierisul catalogo Vodafone You fino a sabato 9 Giugno è possibile attivare un'altra opzione per aumentare il credito del proprio numero Vodafone ricaricabile.
 
Il premio si chiama Vodafone Ricaricami ed è richiedibile solamente dagli utenti che hanno accumulato almeno 200 punti con il programma Vodafone You.
Consente di ottenere fino a 30 euro di ricarica bonus. Ogni 10 minuti di chiamate ricevute da numeri di altri operatori o da numeri fissi si ottengono 50 centesimi di traffico bonus (la cui ricezione viene segnalata tramite un apposito SMS). Si ricevono anche 30 centesimi di ricarica per ogni 10 SMS ricevuti, sempre da altri operatori.
 

 
Attivare Vodafone Ricaricami - Per attivare l'opzione basta collegarsi al sito vodafone.it, effettuare il login e andare nella sezione catalogo premi del concorso Vodafone You (o più semplicemente, andare in questa pagina e successivamente fare il login). Si fa clic sull'icona Vodafone Ricaricami (è selezionabile solamente se si hanno i punti necessari) e successivamente si fa la richiesta del premio.
 
Se persiste il dubbio "quale opzione attivare, Ricaricami SMS o Vodafone Ricaricami?" consigliamo la seconda solo in caso si ricevano molte chiamate. Se invece si ricevono più messaggi da numeri di altri operatori, consigliamo di attivare Ricaricami SMS, che per ogni 10 SMS ricevuti ricarica il credito di 30 centesimi. Inoltre questa opzione 'costa' solo un punto Vodafone You, mentre Vodafone Ricaricami ne chiede 200.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?