PosteMobile, 1 GB di traffico al mese con Mobile 1 Giga new

 

PosteMobile Mobile 1Giga New è la nuova versione dell'offerta dedicata alla navigazione su internet in mobilità

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/05/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

PosteMobile Mobile 1Giga New è la nuova versione dell'offerta dedicata alla navigazione su internet in mobilità. Scegliendola, si ha a disposizione 1 GB di traffico internet, che può essere consumato dal proprio smartphone o tablet, alla velocità massima di 7,2 Megabit per secondo.

Mobile 1Giga New ha un costo di 4,5 euro al mese ed è attivabile fino al 30 Giugno.

Come attivare l'offerta - I clienti Postemobile possono inviare un SMS (gratuito) al 4071160 con scritto ON Giga, chiamare i numeri di assistenza clienti, collegarsi sul sito Postemobile.it oppure recarsi presso un ufficio postale. L'offerta può essere attivata anche dai nuovi clienti, direttamente nella fase di acquisto della nuova scheda SIM.

1 GB è un quantitativo di traffico sufficiente per leggere in comodità le email, navigare sul browser e sfruttare tutte le applicazioni che richiedono l'accesso a internet. Eventualmente per essere ancora più sicuri di non superare la soglia mensile, se si ha a disposizione una rete Wi-Fi, è possibile navigare collegandosi a essa.

Traffico oltre soglia - La navigazione internet deve essere effettuata sul territorio nazionale con l'APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati. In prossimità del raggiungimento della soglia si riceve un SMS informativo. Al superamento del GB, il traffico oltre la soglia viene tariffato 50 centesimi al MB.

Per il conteggio mensile dei MB consumati è possibile consultare la propria area personale online oppure chiamare il servizio clienti.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?