Vodafone, le tecniche per ricaricarsi fino a 30 euro

 

Fino al 9 Giugno tutti i clienti Vodafone possono ottenere un lasciapassare di trenta giorni per ricaricare il proprio credito telefonico fino a un massimo di 30 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/05/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Fino al 9 Giugno tutti i clienti Vodafone possono ottenere un lasciapassare di trenta giorni per ricaricare il proprio credito telefonico fino a un massimo di 30 euro.

Se non avete mai sentito parlare del programma Vodafone You, che non è altro che la versione rinnovata del tradizionale "Vodafone One", è proprio giunta l'ora di farlo. Tutti i clienti Vodafone si possono iscrivere e proprio da li possono richiedere dei "regali" per ottenere le ricariche gratuite.

La scelta poi cade su due opzioni: Ricaricami SMS e Vodafone Ricaricami. Noi ci sentiamo di consigliare la prima, soprattutto per il fatto che può essere attivata solamente con 1 punto (ricordiamo che in Vodafone You si accumulano punti ogni volta che si effettua una ricarica). Chiaramente la scelta dipende dalle esigenze di ogni singolo utente.

Diamo un rapido sguardo alle due proposte. Con Ricaricami SMS si ricevono 30 centesimi di ricarica ogni 10 SMS ricevuti da altri operatori. Nei trenta giorni di validità si possono ricevere un massimo di 1.000 SMS, corrispondendi a 30 euro di credito. La notifica per le ricariche si riceve entro 48 ore, tramite un SMS.

Vodafone Ricaricami invece consente di accumulare la stessa soglia di traffico telefonico omaggio. Per farlo è possibile ricevere SMS oppure chiamate, sempre da altri operatori. Ogni 10 SMS si ottengono 30 cent di ricarica, mentre ogni 10 minuti di chiamate se ne ricevono 50. L'attivazione costa 200 punti.

No messaggi e chiamate via internet - Per quanto riguarda i messaggi, non concorrono al raggiungimento del bonus quelli inviati tramite programmi via internet (per esempio dalla casella email di alice.it) e tantomeno quelli inviati da altri numeri Vodafone; per le chiamate, invece, sono valide solo quelle ricevute da altri operatori (e non quelle effettuate via internet).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?