Tre raddoppia le ricariche per i nuovi clienti

 

Se si sta pensando di cambiare operatore per risparmiare qualcosa a fine mese, in questi giorni Tre Italia mette a disposizione per i nuovi clienti una promozione estiva che consente di raddoppiare l'importo delle ricariche

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/06/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Se si sta pensando di cambiare operatore per risparmiare qualcosa a fine mese, in questi giorni Tre Italia mette a disposizione per i nuovi clienti una promozione estiva che consente di raddoppiare l'importo delle ricariche.

Passa a 3 e Raddoppia - è attivabile da chi diventa cliente Tre effettuando il processo di portabilità del numero e scegliendo il piano ricaricabile 3Power10 (che ha un costo d'attivazione di 5 euro). Ha una durata di 12 mesi. Durante il periodo di validità, ogni volta che si effettua una ricarica di almeno 10 euro, l'importo viene raddoppiato (fino a un massimo di 330 euro al mese).

Si faccia attenzione comunque, poichè il credito in omaggio, che può essere usato anche per l'acquisto e per il rinnovo delle opzioni, dovrà essere consumato entro la fine del mese solare di erogazione. Gli eventuali bonus di traffico non usati scadono improrogabilmente.

"I consumatori, in un contesto di crisi economica come quello attuale, rivolgono la loro attenzione più alla sostanza che alla forma, cercando il miglior rapporto tra qualità e prezzo" ha affermato Stefano Piastrelli, Brand Communication & Advertising Sales Director di 3 Italia.

La promozione "Passa a 3 e Raddoppia" è supportata anche dalla campagna pubblicitaria in onda in questi giorni sulle principali emittenti televisive. Ospiti speciali degli spot sono Raoul Bova e Teresa Mannino.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?