Wind, ultimi giorni per aderire ai 2 anni di sconti

 

Fino a domenica 10 Giugno - salvo proroghe dell'ultim'ora - è possibile aderire a una delle offerte scontate per due anni che Wind mette a disposizione per i nuovi clienti

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/06/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Fino a domenica 10 Giugno - salvo proroghe dell'ultim'ora - è possibile aderire a una delle offerte scontate per due anni che Wind mette a disposizione per i nuovi clienti.

Si può scegliere tra minuti di chiamate e messaggi verso tutti a partire da 8 euro al mese, oppure messaggi, chiamate e internet a 12 euro al mese. La promozione è attivabile esclusivamente presso i rivenditori autorizzati Wind; può essere disattivata in ogni momento e senza costi di recesso.

VERSO WIND

- All Inclusive Wind: 3 euro alla settimana anzichè 4 - 400 minuti di chiamate, 400 SMS/MMS verso Wind e internet senza limiti di tempo;
- Super Noi Wind: 2,2 euro alla settimana anzichè 3 - 400 minuti e 400 SMS/MMS verso Wind.

VERSO TUTTI

- All Inclusive: 12 euro al mese anzichè 17 - 150 minuti, 150 SMS verso tutti e internet senza limiti di tempo;
- Super Noi Tutti: 8 euro al mese anzichè 12 - 150 minuti e 150 SMS verso tutti;
- Super Noi Tutti x2: 15 euro al mese anzichè 22 - 300 minuti e 300 SMS verso tutti;
- Super Noi Tutti x3: 20 euro al mese anzichè 30 - 450 minuti e 450 SMS verso tutti.


Le offerte inclusive di navigazione in internet mettono a disposizione 1 GB al mese (per All Inclusive o 250 MB a settimana per All Inclusive Wind) di traffico a velocità normale. Se si supera la soglia non ci sono sovrapprezzi, ma la velocità viene abbassata a un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Promo per i 'già clienti Wind' - Anche chi è già cliente Wind può sfruttare la promozione per comunicare per due anni a un prezzo vantaggioso. E' attivabile presso i rivenditori autorizzati al costo di 15 euro, sempre entro domenica, e include le medesime offerte della promo per i nuovi clienti.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?