Passa a Wind: due anni di sconto piu' ricariche raddoppiate

 

Per alcuni clienti selezionati negli ultimi giorni è arrivata una proposta molto interessante, che consente di sommare due promozioni vantaggiose: passando (o più probabilmente tornando) a Wind si hanno due anni di offerte a prezzo scontato e inoltre si hanno le ricariche raddoppiate

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/06/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Per alcuni clienti selezionati negli ultimi giorni è arrivata una proposta molto interessante, che consente di sommare due promozioni vantaggiose: passando (o più probabilmente tornando) a Wind si hanno due anni di offerte a prezzo scontato e inoltre si hanno le ricariche raddoppiate.

Il che, tradotto in altre parole, potrebbe significare chiamate e SMS verso tutti a partire da 4 euro al mese. Questa tariffa di assoluto rispetto la si può sfruttare per tutti i primi 24 mesi o comunque fino all'esaurimento delle ricariche raddoppiate.

Offerte in promozione per 2 anni - Come annunciato più volte negli ultimi mesi, ai nuovi clienti Wind consente di sottoscrivere offerte scontate per due anni. Queste non hanno vincoli di tempo e possono essere disattivate in ogni momento, senza costi di recesso. Per esempio:

  • All Inclusive: 150 minuti, 150 SMS verso tutti e internet senza limiti di tempo a 12 euro al mese anzichè 17;
  • All Inclusive Wind: 400 minuti, 400 SMS/MMS verso Wind e internet senza limiti di tempo a 3 euro alla settimana anzichè 4;
  • Super Noi Tutti: 150 minuti e 150 SMS verso tutti a 8 euro al mese anzichè 12;
  • Super Noi Tutti x2: 300 minuti e 300 SMS verso tutti a 15 euro al mese anzichè 22;
  • Super Noi Tutti x3: 450 minuti e 450 SMS verso tutti a 20 euro al mese anzichè 30;
  • Super Noi Wind: 400 minuti e 400 SMS/MMS verso Wind a 2,2 euro alla settimana anzichè 3.


Raddoppio delle ricariche
- Per tutto il 2012 si può godere del raddoppio delle ricariche. L'importo bonus (al massimo 50 euro al mese) viene erogato entro il mese successivo alla ricarica, può essere usato anche per il rinnovo di opzioni tariffarie e, dettaglio decisamente interessante, non ha scadenza. In totale di possono avere un massimo di 50 euro per 7 mesi, cioè 350 euro di traffico omaggio.

Chiamate e SMS verso tutti a 4 euro al mese - Un esempio pratico del connubio delle due offerte: attivando Super Noi Tutti e sfruttando il raddoppio delle ricariche, l'opzione viene a costare effettivamente 4 euro al mese. Niente male affatto per avere a disposizione ogni mese 150 SMS e 150 minuti di chiamate verso tutti.

Si faccia attenzione, visto che i giorni per sfruttare la promozione non sono molti. Le offerte scontate per 2 anni terminano il 10 Giugno; inoltre per sfruttare la promozione 'particolare' "2 anni di offerte scontate + raddoppio delle ricariche", la portabilità deve essere andata a buon fine entro il 30 Giugno.

Per informazioni rivolgersi presso i negozi autorizzati Wind.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?