Wind presenta gli amici, la promozione sta per scadere

 

Domenica 10 Giugno è il termine ultimo per presentare dei nuovi amici con Wind e quindi per ricevere traffico telefonico gratuito per sei mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/06/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Domenica 10 Giugno è il termine ultimo per presentare dei nuovi amici con Wind e quindi per ricevere traffico telefonico gratuito per sei mesi.

La promozione "Porta i tuoi amici in Wind" consente di avere per sei mesi il 50% dell'importo ricaricato dal nuovo cliente che è stato segnalato, fino a un massimo complessivo di 50 euro al mese.

Abbiamo detto 'complessivo' perchè è possibile segnalare per la promozione fino a 10 amici entro 30 giorni dalla presentazione del primo. E' possibile verificare in ogni momento il bonus residuo utilizzando la stringa di testo "*123*55#" oppure entrando nella propria area personale del sito wind.it.

I nuovi clienti devono passare a Wind mantenendo il vecchio numero (con il processo di portabilità) e possono scegliere una delle offerte in promozione per due anni.

Tra esse troviamo, per esempio, Super Noi Tutti, che consente di effettuare 150 minuti di chiamate e di inviare 150 SMS verso tutti a 8 euro al mese. Ci sono anche proposte che includono la navigazione internet (chiamate, messaggi verso tutti e internet da 12 euro al mese) o che consentono di comunicare esclusivamente tra clienti Wind (es. Super Noi Wind, per avere chiamate e messaggi a 2,2 euro alla settimana).

Come presentare gli amici - Per presentare i nuovi clienti Wind, dopo aver ottenuto il loro consenso, è possibile chiamare il numero gratuito 4080 o cliccare sul pulsante “Presenta i tuoi amici” presente in questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?