Wind, nuovo sito e tariffe piu' convenienti

 

Dopo aver portato una ventata di freschezza nel panorama delle tariffe telefoniche che le ha consentito di raggiungere i 21 milioni di clienti, Wind ha pensato di cambiare look al proprio sito e di abbassare i prezzi delle tariffe attualmente in vigore

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/06/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Dopo aver portato una ventata di freschezza nel panorama delle tariffe telefoniche che le ha consentito di raggiungere i 21 milioni di clienti, Wind ha pensato di cambiare look al proprio sito e di abbassare i prezzi delle tariffe attualmente in vigore.

Partiamo da quest'ultimo punto. Per fare un esempio, fino a ieri era possibile attivare l'offerta Super Noi Tutti con il prezzo scontato per i primi due anni pari a 8 euro al mese (anzichè 12); da oggi chi la sceglie la paga, sempre per i primi 24 mesi, 7 euro al mese. SNT è solo una delle opzioni per le quali il prezzo è stato rivisto al ribasso.

Ricordiamo che con Super Noi Tutti è possibile chiamare e mandare messaggi verso tutti. L'offerta non include la navigazione internet. E' disponibile in varie taglie. Quella base, a 7 euro, include 150 SMS e 150 minuti di chiamate verso tutti. Ci sono poi SNT x2, che offre 300 minuti e 300 SMS verso tutti a 12 euro al mese per due anni (invece di 22), e SNT x3, che include 450 minuti e 450 SMS a 18 euro al mese (al posto di 30).

E' stato visto al ribasso anche il costo mensile di All Inclusive, opzione che mette a disposizione 150 SMS, 150 minuti di chiamate verso tutti e traffico internet illimitato. Da oggi è disponibile a 9 euro al mese per i primi due anni anzichè 17 (fino a ieri era 12 euro al mese al posto di 17).

In altre parole, passare a Wind è ancora più conveniente. Le nuove offerte sono valide fino al 15 Luglio, salvo proroghe. Consigliamo comunque di informarsi prima di cambiare il proprio operatore telefonico.

E' cambiato anche il look del sito Wind.it, che ora è più sobrio e che ricalca meglio lo stile grafico anni '50-'60 di Wind. Le icone sono quadrati con angoli smussati. I contenuti sono suddivisi per categoria ed è più semplice trovare ciò che si sta cercando grazie ai nuovi menu che si attivano istantaneamente al passaggio del mouse.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?