PosteMobile Zero Pensieri Infinito attivabile entro il 30 Giugno

 

Se si usa tanto il telefonino e si è in cerca di una tariffa che consenta di inviare tanti messaggi, di effettuare tanti minuti di chiamate e che sia inclusiva di internet, fino al 30 Giugno è possibile attivare Zero Pensieri Infinito di PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/06/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Se si usa tanto il telefonino e si è in cerca di una tariffa che consenta di inviare tanti messaggi, di effettuare tanti minuti di chiamate e che sia inclusiva di internet, fino al 30 Giugno è possibile attivare Zero Pensieri Infinito di PosteMobile.

Si tratta di un piano che ogni mese include SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti di chiamate illimitati sempre verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di traffico dati fino a 7,2 Mbps, da consumare usando l'apn wap.postemobile.it.

Il costo? 34 euro mensili. Per la versione ricaricabile del piano, il primo mese è scontato e costa 14 euro.

Tariffa per tutti - Zero Pensieri Infinito può essere attivato da tutti, sia dai nuovi clienti che da coloro che sono già in PosteMobile. Per questo ultimi è sufficiente effettuare il cambio piano al costo di 8 euro.

E' possibile conoscere in ogni momento il traffico dati residuo, consultando l'area personale dei sito postemobile.it o contattando i numeri gratuiti 40.12.12 o 160. Se si supera la soglia di 1 GB al mese, il costo della navigazione è di 50 cent al MB, con tariffazione in base al consumo effettivo.

Per la versione ricaricabile se al momento del rinnovo non si ha credito sufficiente si pagano 16 centesimi al minuto per le chiamate nazionali (senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) e 12 cent per gli SMS nazionali. La tariffa internet, invece, è quella base.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?