PosteMobile, arrivano le promozioni estive

 

Se qualcuno ancora non lo avesse notato (strano, visto la bordata di calore che è arrivata in questi giorni), quest'anno l'Estate è decisamente cominciata

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/06/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Se qualcuno ancora non lo avesse notato (strano, visto la bordata di calore che è arrivata in questi giorni), quest'anno l'Estate è decisamente cominciata. Con il suo arrivo PosteMobile presenta una serie di promozioni.

E' in arrivo uno sconto del 50% sul canone settimanale dell'opzione "SMS 1xTutti". Chi passa a PosteMobile riceve il 50% in più rispetto all'importo ricaricato. Chi acquista una nuova SIM sul sito www.postemobile.it infine ha un bonus di traffico pari a 10 euro.

SMS 1xTutti - Chi attiva l'opzione entro il 31 Agosto, per due mesi paga 75 centesimi alla settimana anzichè 1,5 euro. Ricordiamo che l'opzione consente di inviare SMS illimitati verso PosteMobile e fino a 120 SMS verso altri numeri. Il primo messaggio della giornata verso PosteMobile e verso gli altri viene tariffato 12 centesimi.

50% ricarica bonus - Attivando una nuova SIM PosteMobile dal sito www.postemobile.it, effetttuando la portabilità del vecchio numero entro il 14 Ottobre e richiedendo il piano Convenienza Special si riceve, per un anno e fino a 1.000 euro, un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate. Ricordarsi di inserire nel modulo di attivazione il codice promozionale "RICARICA50”.

Il bonus di traffico deve essere usato entro 30 giorni dalla ricezione, altrimenti scade. Può essere impiegato per il rinnovo delle tariffe.

10 euro di bonus - Sempre entro il 14 Ottobre se si acquista una nuova SIM, sempre dallo stesso sito, si ricevono 10 euro di traffico telefonico omaggio. Il costo della SIM è di 5 euro e include un totale di 15 euro di traffico. Ci si ricordi, nella fase di acquisto della SIM, di selezionare il codice promozionale "PosteMobile ti regala 10€".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?