Wind All Inclusive, prezzi bloccati per 5 anni per tutti i clienti

 

L'Estate blocca i prezzi delle offerte Wind All Inclusive per cinque anni

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/06/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

L'Estate blocca i prezzi delle offerte Wind All Inclusive per cinque anni.

Tutti i nuovi clienti che passano a Wind mantenendo il numero possono scegliere l'offerta ricaricabile All Inclusive. Hanno a disposizione 150 minuti effettivi di chiamate verso tutti, 150 SMS e traffico internet senza limiti di tempo a 9 euro al mese, per cinque anni.

Se si vuole un'offerta più sostanziosa, è possibile scegliere i pacchetti All Inclusive in abbonamento. In questo caso, oltre che avere soglie minime di 300 minuti di chiamate, traffico internt e 300 SMS a 17 euro al mese, si hanno altri vantaggi interessanti.

Per esempio ci sono chiamate illimitate verso un numero Wind; inoltre se si effettua l'attivazione entro il 15 Luglio si ha anche uno sconto sul canone mensile pari all'importo della Tassa di Concessione Governativa per i primi 5 anni.

Samsung Galaxy S3

Le offerte con prezzo speciale possono essere attivate anche da coloro che sono già clienti Wind. In questo caso, però, bisogna pagare un costo di attivazione di 19 euro.

Promozione Samsung Galaxy S3 - Ricordiamo che chi acquista uno smartphone Samsung Galaxy S3 (nella foto sopra) con Wind può sfruttare un bonus di traffico telefonico pari a 100 euro, che può essere usato per il rinnovo delle promozioni, oppure per far chiamate, navigare in internet, etc.

Si noti che ci sono a disposizione anche i pacchetti Wind All inclusive in abbonamento che, a 20 euro al mese anzichè 17, consentono di avere uno smartphone.

Per altre informazioni consigliamo di dare uno sguardo alle offerte Wind.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?