Vodafone: fino a 100 euro omaggio se si segnalano nuovi clienti

 

Se si segnalano amici che stanno per effettuare il passaggio a Vodafone, si possono ricevere fino a 100 euro di traffico telefonico in omaggio

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/07/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Se si segnalano amici che stanno per effettuare il passaggio a Vodafone, si possono ricevere fino a 100 euro di traffico telefonico in omaggio.

La promozione è interessante, in quanto ogni numero segnalato che effettivamente passa a Vodafone consente di ricevere 20 euro di ricarica gratuita, da spendere senza limiti di tempo. Gli amici che possono essere segnalati possono far guadagnare fino a 100 euro di ricarica.

Si possono presentare un massimo di 10 amici entro 30 giorni dalla presentazione del primo. Entro tale scadenza devono aver completato il passaggio di operatore (solitamente ci vogliono 2-3 giorni lavorativi) e aver ricaricato di almeno 10 euro.

Viene erogata una ricarica da 20 euro al mese, pertanto se nello stesso mese quattro amici passano a Vodafone, si ricevono ricariche da 20 euro per quattro mesi.

Presentare gli amici - Aderire alla promozione è semplice. Dopo aver inserito username e password nel sito vodafone.it, basta collegarsi a questa pagina e inserire i numeri degli amici che si vogliono presentare. Poi bisogna controllare lo stato di adesione e, per ciascuno di loro, si possono ricevere fino a 20 euro di ricarica al mese.

Si noti che l'offerta è attivabile entro venerdì 31 Agosto solamente dai clienti Vodafone con un piano ricaricabile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?