TeleTu, internet e telefono in offerta a 19 euro per 24 mesi

 

Entro oggi è possibile attivare TeleTu Tutto per Te a un prezzo scontato per due anni

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/07/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Entro oggi è possibile attivare TeleTu Tutto per Te a un prezzo scontato per due anni. L'offerta include la navigazione in internet ADSL senza limiti e telefonate senza limiti di tempo verso i numeri fissi nazionali a 18 centesimi (di scatto alla risposta) ciascuna.

Per i primi 24 mesi Tutto per Te costa 18,90 euro, mentre dal terzo anno il costo passa a 34,90 euro. L'attivazione è gratuita. L'offerta si addice principalmente a chi naviga in internet e non fa molte chiamate.

Nel caso non se ne avesse già uno, si può scegliere di acquistare un modem Wi-Fi a 2 euro al mese per due anni.

Per quanto riguarda le chiamate nazionali verso i cellulari, il costo è di 20 centesimi di scatto alla risposta e di 19 centesimi al minuto (con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi).

Prima di procedere con l'eventuale attivazione, è necessario inserire il proprio numero di telefonia fissa in questa pagina. Se non si ha una linea fissa, bisogna inserire invece il proprio indirizzo. Si noti che la verifica è anonima.

Per i già clienti - Chi ha già un contratto TeleTu può chiedere il passaggio a Tutto per Te, sempre entro stasera e senza costi aggiuntivi. C'è solo un'eccezione: se si passa a Tutto per Te da Tutto Compreso, è richiesto un contributo di 20 euro.

Dettagli attivazione e recesso - Per l'attivazione normalmente sono richiesti una quindicina di giorni. Per la disattivazione con migrazione ad altro operatore è previsto un costo di 40 euro. Per la cessazione sono previsti 40 euro per il servizio ADSL e 70 euro per la disattivazione simultanea dei servizi voce e ADSL.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?