Wind, tutto incluso a 9 euro al mese per nuovi clienti

 

Se si vuole optare per un'offerta che consenta di scrivere, chiamare e navigare in internet di questi tempi probabilmente All Inclusive di Wind è la più conveniente

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/07/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Se si vuole optare per un'offerta che consenta di scrivere, chiamare e navigare in internet di questi tempi probabilmente All Inclusive di Wind è la più conveniente. Passando a Wind infatti la si può scegliere avendo la sicurezza di un canone mensile bloccato a 9 euro per ben 5 anni.

Chiamate - Ogni mese ci sono 150 minuti di chiamate da fare, verso tutti i numeri nazionali (non solo da Wind a Wind, dunque). La tariffazione "minuto vero" basata sugli effettivi secondi di conversazione consente di non sprecare il tempo a disposizione, ottimizzandone l'uso e diminuendo gli sprechi.

SMS - Verso tutti i numeri nazionali ci sono 150 messaggi al mese che, conti alla mano, corrispondono a una media di circa 5 messaggi inviati al giorno.

Internet - Ogni mese si può navigare con la rete 3G per 1 GB alla velocità massima (che dipende dalle caratteristiche del proprio telefonino e dalla rete stessa). Se si supera la soglia non ci sono problemi, in quanto si può continuare a usare il web a una velocità ridotta fino al rinnovo successivo.

Voglio soglie più alte - Questa offerta è dedicata ai clienti con un piano ricaricabile. Se si è in cerca di più minuti e SMS al mese e magari anche di un telefonino incluso, è possibile orientarsi in direzione delle offerte in abbonamento. Queste si dividono in SIM Edition (solo tariffa per chiamate, messaggi e internet) e in Full Edition (che includono l'acquisto a rate di uno smartphone). Il costo parte rispettivamente da 17 e da 20 euro al mese.

Altro aspetto interessante: per le nuove attivazioni è contemplato uno sconto sul canone mensile pari all'importo della Tassa di Concessione Governativa per i primi 5 anni.

Per altre informazioni su All Inclusive consigliamo di guardare questa pagina, mentre per le offerte abbonamento quest'altra.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?