Vodafone 100 Plus a 7 euro al mese per i nuovi clienti

 

Per chi passa a Vodafone scegliendo un'offerta per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali, fino al 31 Agosto è possibile attivare le offerte Vodafone Tutti sfruttando dello sconto sul canone per i primi dodici mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/08/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Per chi passa a Vodafone scegliendo un'offerta per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali, fino al 31 Agosto è possibile attivare le offerte Vodafone Tutti sfruttando dello sconto sul canone per i primi dodici mesi.

Le offerte dedicate alle chiamate sono due: Tutti 250+ e Tutti 100+.

Tutti 250+, i dettagli - Ogni mese ci sono 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, e 500 minuti al giorno verso un numero Vodafone preferito. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Per i primi dodici mesi il canone è di 10 euro; dal secondo anno passa a 20 euro.

Tutti 100+, i dettagli - Altra offerta dedicata alle chiamate è Tutti 100+. In promozione a 7 euro per i primi dodici mesi (dal secondo anno si passa a 10 euro), consente di effettuare 100 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali e, come la precedente, include 500 minuti al giorno verso un numero preferito Vodafone.

Chi vuole invece offerte che consentano di inviare messaggi o di navigare in internet, può orientarsi verso Vodafone Square o Vodafone Smart (dettagli).

I pacchetti non prevedono una durata contrattuale minima e pertanto possono essere disattivati in ogni momento chiamando il 42071 o accedendo all'area Fai da Te del sito vodafone.it.

E' sempre possibile consultare le soglie residue delle chiamate con i contatori, chiamando il 414 o collegandosi nell'area Fai da Te del sito Vodafone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?