Wind, messaggi e chiamate verso tutti a 7 euro al mese

 

Chi ha intenzione di cambiare operatore telefonico può prendere in considerazione i piani Super Noi Tutti di Wind

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/08/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Chi ha intenzione di cambiare operatore telefonico può prendere in considerazione i piani Super Noi Tutti di Wind. A partire da 7 euro al mese, con prezzo bloccato per due anni, c'è la possibilità di parlare e di inviare messaggi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Come anticipato, l'offerta con il costo mensile più basso è Super Noi Tutti. Con 7 euro al mese mette a disposizione 150 minuti di chiamate e 150 SMS verso tutti, per una media di 5 minuti e SMS al giorno.

Se si pretendessero più minuti e SMS, si può optare per le offerte Super Noi Tutti x2 e Super Noi Tutti x3. Queste hanno soglie rispettivamente di 300 e di 450 minuti e SMS. Il costo è bloccato per i primi due anni ed è rispettivamente di 12 e di 18 euro mensili. Facciamo un riepilogo:

Per quanto riguarda le chiamate, Wind sta portando avanti la campagna 'minuto vero', sottolineando il fatto che se si fa una telefonata di 35 secondi, dal monte di minuti che si hanno a disposizione vengono sottratti proprio 35 secondi. In questa maniera si può sfruttare fino in fondo tutto il tempo a disposizione.

Salvo proroghe, le offerte possono essere attivate dai nuovi clienti entro il 2 Settembre. Se si è interessati anche a offerte che includono traffico internet, a disposizione ci sono i piani All Inclusive a partire da 9 euro al mese, con prezzo bloccato per cinque anni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?