Teletu, chiamate e internet a 24,90 euro al mese per sempre

 

In questi giorni Teletu propone la propia offerta dedicata alle telefonate e alla navigazione internet a un prezzo scontato per sempre

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/08/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

In questi giorni Teletu propone la propia offerta dedicata alle telefonate e alla navigazione internet a un prezzo scontato per sempre.

Tutti coloro che attivano una nuova linea Teletu Tutto per Te fino al 31 Agosto hanno l'offerta con in canone mensile bloccato a 24,90 euro. La notizia interessante, come anticipato, sta nel fatto che la tariffa non è scontata per un periodo limitato (per es. 6 mesi o 1 anno), bensì lo è per sempre.

L'offerta si addice principalmente a coloro che fanno poche chiamate e che hanno bisogno del collegamento a internet.

Chiamate - Con Tutto per Te si possono fare telefonate a 0 centesimi al minuto e con lo scatto di 18 centesimi verso tutti i numeri fissi nazionali. Verso i cellulari la tariffa è di 19 centesimi al minuto (con scatti di 60 secondi anticipati), con scatto alla risposta di 20 centesimi.

Internet - La connessione a internet è illimitata e consente di navigare fino a 7 Mbps in download e fino a 384 kbps in upload. In via opzionale si può scegliere di acquistare un router Wi-Fi al costo di 2 euro al mese per due anni.

Se si vuole effettuare la portabilità del numero fisso, l'attivazione di Tutto per Te costa 48 euro e il costo è suddiviso in rate da 2 euro al mese per due anni.

Disattivazione della linea - Per la disattivazione con migrazione ad altro operatore è previsto un costo di 40 euro. Per la cessazione sono previsti 40 euro per il servizio ADSL e 70 euro per la disattivazione simultanea dei servizi voce e ADSL.

Per tutti i dettagli sull'offerta, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?