Teletu, promozione Tutto Compreso a 29,90 euro per sempre

 

Ieri abbiamo parlato della promozione relativa a Tutto per Te, l'offerta Teletu che consente di chiamare e di navigare in internet al prezzo scontato di 24,90 euro al mese per sempre

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/08/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Ieri abbiamo parlato della promozione relativa a Tutto per Te, l'offerta Teletu che consente di chiamare e di navigare in internet al prezzo scontato di 24,90 euro al mese per sempre.

Oggi poniamo l'attenzione su Teletu Tutto Compreso, un'altra offerta attivabile entro il 31 Agosto che ha il prezzo bloccato per sempre. Con 29,90 euro al mese (anzichè 44,90) si possono fare chiamate illimitate verso i fissi nazionali (0 cent di scatto alla risposta e di tariffa al minuto) e inoltre si naviga in internet.

Dettagli chiamate e internet - Le chiamate verso i cellulari sono a pagamento e costano 20 centesimi di scatto alla risposta e 19 cent al minuto, con tariffazione anticipata a scatti di 60 secondi. Internet, invece, è senza limiti di tempo e di MB; in download la velocità massima è di 7,2 Mbps e in upload è di 384 kbps.

Si noti che i clienti che vogliono mantenere il vecchio numero di telefono fisso possono fare la richiesta di portabilità. L'attivazione ha un costo di 48 euro, che viene spalmato in rate mensili da 2 euro. Chi vuole opzionalmente può acquistare un router Wi-Fi al prezzo di 2 euro al mese per 2 anni.

Dettagli e costi di recesso - Il tempo medio di attivazione è di 15 giorni e la fatturazione avviene su base bimestrale. Per la disattivazione con migrazione ad altro operatore è previsto un costo di 40 euro. Per la cessazione sono previsti 40 euro per il servizio ADSL e 70 euro per la disattivazione simultanea dei servizi voce e ADSL.

Per tutte le informazioni sull'offerta consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?