Wind ha rinnovato le offerte per i nuovi clienti, prorogandole fino al 7 Ottobre. Per un altro mese si potranno attivare i piani per chiamare e inviare SMS verso tutti, a partire da 7 (o anche meno) euro al mese con prezzo bloccato per due anni.
Le proposte cercano di accontentare tutte le fasce di clientela: da chi vuole il tutto incluso a chi si interessa solamente delle chiamate, passando per chi è interessato all'accoppiata messaggi e chiamate verso tutti con prezzo fisso mensile.
In dettaglio le offerte sono le seguenti:
- All Inclusive Ricaricabile - per chi ha uno smartphone e vuole un piano tutto incluso, con 9 euro al mese (prezzo bloccato per cinque anni) si hanno 150 minuti di chiamate e 150 SMS verso tutti. Inoltre è inclusa la connessione a internet su rete 3G senza limiti.
- Super Noi Tutti - mette a disposizione ogni mese verso tutti 150 SMS e 150 minuti di telefonate. Il costo è di 7 euro (prezzo bloccato per due anni). Ci sono poi le versioni 'potenziate', che rispettivamente con 12 e 18 euro mettono a disposizione 300 minuti e SMS e 450 minuti e SMS.
- Noi Tutti - è un'offerta rivolta solamente a chi è interessato alle chiamate. 120 minuti al mese verso tutti costano 5 euro, mentre le versioni che offrono 240 e 360 minuti costano rispettivamente 8 e 12 euro al mese.
Tutte le chiamate sono contrassegnate dallo slogan 'minuto vero'. In sostanza non ci sono addebiti anticipati (per esempio di 30 o 60 secondi). Ciò significa che, per esempio, sei chiamate da 20 secondi ciascuna fanno consumare in tutto 120 secondi.
Ci sono poi le offerte in abbonamento (all inclusive) e quelle riservate esclusivamente per chiamare o inviare messaggi tra clienti Wind. Per un approfondimento consigliamo di dare uno sguardo a questo sito.