TeleTu, nuova offerta a 24,90 euro al mese per sempre

 

Fino a giovedì 6 Settembre è possibile sfruttare l'offerta TeleTu che consente di navigare in internet da casa e di effettuare chiamate verso i numeri fissi nazionali pagando per ciascuna solo lo scatto alla risposta

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/09/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Fino a giovedì 6 Settembre è possibile sfruttare l'offerta TeleTu che consente di navigare in internet da casa e di effettuare chiamate verso i numeri fissi nazionali pagando per ciascuna solo lo scatto alla risposta. Le chiamate ai cellulari, invece, sono tariffate a parte.

Le proposte sono due e si chiamano Tutto Per Te e Tutto Compreso. La prima, che costa 24,90 euro al mese (anzichè 34,90) per sempre, è quella della quale abbiamo appena parlato (lo scatto alla risposta per le chiamate verso fissi è di 18 centesimi). La seconda, invce, costa 29,90 euro al mese (anzichè 44,90) per sempre e include in toto le chiamate verso i fissi (non si paga lo scatto alla risposta).

Per quanto concerne le chiamate verso i cellulari, entrambe le tariffe prevedono uno scatto alla risposta di 20 centesimi più 19 centesimi al minuto (con tariffazione anticipata ogni 60 secondi).

Il piano include anche la connessione a internet ADSL a 7,2 Mbps in download. Prima di procedere (eventualmente) all'attivazione, controllare che il proprio numero fisso sia raggiunto dalla linea ADSL TeleTu (in questa pagina).

TeleTu Tutto per Te e Tutto Compreso sono consigliate a chi ha la necessità di avere una linea internet e un numero fisso. Sono sconsigliate in caso serva una tariffa per fare chiamate verso i numeri mobili (infatti 1 secondo di conversazione viene a costare 39 centesimi).

Si tratta di piani in abbonamento, per i quali è oprevisto un costo di disattivazione che va dai 40 ai 70 euro. Per altre informazioni, consigliamo di connettersi a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?