Fastweb: con il piano Joy internet mobile in regalo per sempre

 

Se si è in cerca di un piano tariffario che consenta di navigare in internet a casa e in mobilità, si può prendere in considerazione l'offerta "Joy" di Fastweb

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/09/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Se si è in cerca di un piano tariffario che consenta di navigare in internet a casa e in mobilità, si può prendere in considerazione l'offerta "Joy" di Fastweb.

Si tratta di un piano dedicato esclusivamente alla navigazione internet, che è scontato per i primi sei mesi e che offre per sempre (sempre al prezzo dell'abbonamento fisso) una SIM dati per navigare in internet in modalità 3G dal proprio smartphone o tablet.

Promo mobile - Se contestualmente si attiva anche un piano di telefonia mobile, si ottengono 5 euro di sconto sul costo dell'abbonamento, per sempre. Questa promozione si aggiunge alla precedente.

Per i primi sei mesi Joy costa 19 euro; successivamente il costo mensile passa a 27 euro. L'attivazione è gratuita per tutti i clienti che rimangono a Fastweb per almeno 24 mesi.

Si può navigare senza limiti dalla linea fissa residenziale. La velocità di navigazione è di 10 Mbps se si è raggiunti dalla fibra ottica o 20 Mbps se si è raggiunti dall'ADSL fastweb.

Come anticipato, è inclusa una SIM dati che mette a disposizione 1 GB di traffico al mese, utilizzabile anche per telefonare a 9 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent.

Per ulteriori informazioni, consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?