Passa a TIM: 2 anni di raddoppio delle ricariche o di tariffe scontate

 

Tutti coloro che hanno intenzione cambiare operatore telefonico possono prendere in considerazione l'ipotesi di passare a Tim

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/09/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Tutti coloro che hanno intenzione cambiare operatore telefonico possono prendere in considerazione l'ipotesi di passare a Tim. Ci sono in ballo due tipi di promozioni: si può avere il raddoppio delle ricariche oppure si può scegliere un'offerta con la tariffa scontata.


OPZIONI TARIFFARIE SCONTATE PER 2 ANNI

Tutto Compreso Full a 9 euro al mese anzichè 15 - include 100 SMS verso tutti al mese, 100 minuti di telefonate e la navigazione in internet senza limiti di tempo.

Tutto Compreso Ricaricabile a 2 euro alla settimana anzichè 4 - include 60 minuti di telefonate verso tutti e chiamate senza limiti verso un numero Tim a scelta.

Tutto Compreso Ricaricabile Vip a 4 euro alla settimana anzichè 7 - mette a disposizione 120 minuti di telefonate verso tutti.

Tutto Compreso Ricaricabile SMS a 1 euro a settimana anichè 2 - consente di inviare 100 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

Tim Young a 6 euro al mese anzichè 9 - dedicato ai clienti fino a 30 anni inclusi, consente di inviare 1.000 SMS al mese verso tutti e mette a disposizione 1 GB di traffico internet.

 

RADDOPPIO DELLE RICARICHE

Per il primo anno si riceve un bonus di traffico per qualsiasi ricarica effettuata. Successivamente, la promozione può rimanere attiva al massimo per altri 12 mesi; in questo caso bisogna effettuare una ricarica di almeno 20 euro ogni 30 giorni. Il traffico bonus che si riceve non ha scadenza.

Si noti che, al momento del passaggio a Tim, le promozioni che scontano i canoni delle opzioni sono valide per 2 anni e sono mutuamente incompatibili con la promozione Raddoppio delle Ricariche.

[SCADUTA] Passa a Tim, si hanno chiamate gratuite e Tim Young scontata per due anni

Tutti coloro che stanno pensando di cambiare il proprio operatore telefonico possono prendere in considerazione l'offerta che oggi propone Tim.
Chi passa a Tim può usufruire dell'opzione tariffaria Tim Young al prezzo promozionale di 6 euro al mese per i primi due anni. La promozione non finisce qui, infatti è possibile scegliere un numero (Tim) da chiamare gratuitamente e inoltre si può scegliere di sfruttare un buono sconto di 100 euro sull'acquisto di un nuovo smartphone.
Tim Young e' l'opzione che consente di inviare 1.000 messaggi al mese verso tutti i numeri nazionali e che mette a disposizione un gigabyte di traffico internet al mese. Può essere attivata solamente dai clienti che hanno fino a 30 anni.
 

 
Dopo i due anni - Al termine dei due anni è possibile tenere attiva Tim Young, tuttavia il costo mensile diventa di 9 euro. Le chiamate verso il numero tim preferito invece rimangono attive per sempre. L'unica limitazione dell'offerta consiste nel fatto che non si possa usufruire contemporaneamente della promozione che consente di raddoppiare ricariche per i primi due anni.
 
Per coloro che attivano un nuovo numero Tim la promozione è fruibile entro il primo Aprile 2012. Se si effettua il processo di portabilità, invece, la promozione è attivabile fino al 6 Maggio 2012.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?