TIM x Smartphone, 2 settimane di sconto per attivazioni online

 

Se si è in cerca di un'opzione tariffaria che consenta di navigare in mobilità con il proprio smartphone, è possibile scegliere TIM X Smartphone

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/09/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Se si è in cerca di un'opzione tariffaria che consenta di navigare in mobilità con il proprio smartphone, è possibile scegliere TIM X Smartphone. Se si esegue l'attivazione online, le prime due settimane sono gratuite.

Tim X Smartphone è un'offerta per numeri di telefono ricaricabili, attivabile entro il 24 Ottobre, che mette a disposizione 250 MB al costo di 2,50 euro alla settimana.

Consente di accedere al proprio indirizzo email, di controllare i social network e i siti preferiti e di inviare messaggi con Window Live Messenger (fino a 2.000 messaggi istantanei al giorno), senza limiti di tempo. Infatti se si supera la soglia settimanale, si continua a navigare senza costi aggiuntivi, ma con velocità ridotta fino al rinnovo successivo.

Per inciso, 250 MB corrispondono a più di cinque volte del consumo settimanale medio di traffico dati da telefonino (fonte Tim).

Si noti che con Tim X Smartphone il telefono non può essere usato come modem o per sfruttare applicazioni VoIP e Peer To Peer. Il traffico dati deve essere eseguito direttamente dallo schermo del telefonino, usando l'APN wapn.tim.it.

Per conoscere dettagli sull'opzione di Tim e sui MB residui, basta chiamare il 40916, il Servizio Assistenza Clienti 119 oppure accedere alla propria area personale del sito tim.it. Per altre informazioni, è possibile collegarsi a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?