Ricarica Vodafone, fino a 50 euro di traffico omaggio

 

Se si effettua una ricarica con Vodafone in questi giorni si può ricevere traffico telefonico omaggio fino a un massimo di 50 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/11/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Se si effettua una ricarica con Vodafone in questi giorni si può ricevere traffico telefonico omaggio fino a un massimo di 50 euro. La promozione è valida solamente per chi ricarica il credito tramite i canali Ricarica Online o Ricarica Più.

Una ricarica online può essere eseguita inserendo il numero della carta di credito o di PayPal. Per la ricarica Più bisogna essere registrati al sito vodafone.it. Nel profilo personale si salvano i dati della carta di credito e possono essere indicati fino a tre numeri sui quali attivare il servizio.

La promozione può essere sfruttata entro giovedì 15 Novembre. Per ogni ricarica dell'importo minimo di 50 euro si riceve il 20% di bonus omaggio.

Come indicato nel grafico, con 50 euro di ricarica se ne ricevono 10 in omaggio; oppure con 100 euro si ricevono 20 euro omaggio; con 150 euro si ottengono 30 euro omaggio; infine con 250 euro si ricevono 50 euro omaggio.

Sono valide anche le ricariche effettuate con Ricarica Più Automatica oppure usando tutti gli altri canali web, My190 incluso. Il bonus di traffico non ha scadenza (non essendo indicato altrimenti) e viene accreditato entro 7 giorni dalla ricarica.

Per ulteriori informazioni, consigliamo di consultare la pagina della promozione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?